La mia città: museo
Nel museo di La mia città c’è qualcosa di divertente ed entusiasmante in ogni stanza e qualcosa con cui giocare dietro ogni angolo. Tieni pronti i biglietti e fai il grande viaggio. Sveglia le antiche mummie dell’Egitto, visita la nostra mostra preistorica e scava alla ricerca di ossa di dinosauro, mettiti l’armatura e cavalca il tuo destriero in una giostra e vai perfino nello spazio. La mia città: museo è divertente ed educativo.
PERCHÉ BAMBINI E GENITORI ADORANO I GIOCHI DI LA MIA CITTÀ?
È facile rispondere! I giochi di La mia città sono la versione digitale della vecchia buona casa delle bambole. I nostri giochi stimolano l’immaginazione e sono completamente privi di stress. Non si vince né si perde, non si comincia né si finisce. I bambini possono letteralmente inventare un nuovo gioco o una nuova avventura ogni volta che giocano. I bimbi possono giocare i nostri giochi di casa delle bambole da soli o con i genitori. Crea la tua città dando un’occhiata agli altri giochi di La mia città.
GIOCA, IMMAGINA, SCOPRI
Gioca dentro l’enorme museo e visita le varie mostre: spazio, preistorica, medievale, egiziana e arte. Immagina di visitare la casa dell’uomo delle caverne, visitare pianeti lontani e scoprire il sistema solare. Divertiti mettendo insieme la collezione di quadri del museo iniziando con la Monna Lisa. Con fantastici costumi e strumenti musicali dell’era egiziana fino al divertente shopping nel negozio dei souvenir, la tua immaginazione si può scatenare.
FUNZIONALITÀ:
1. NOVITÀ: modalità di salvataggio del gioco. Se esci dal gioco, gli elementi non verranno resettati.
2. NOVITÀ: funzione multi touch. Ora puoi giocare insieme al genitore o all’amico su un singolo tablet o telefono
3. NOVITÀ: menu ridisegnato
4. 5 diverse mostre: preistorica, arte, medievale, spazio ed egiziana
5. 14 personaggi con cui giocare incluse le mummie dei re, i cavalieri e un uomo delle caverne!
6. Vestiti entusiasmanti e aggiunte di costumi: uomo delle caverne, principessa, cavaliere, regina e molti molti altri
FASCIA DI ETÀ CONSIGLIATA:
Ragazze e ragazzi di tutte le età. I bimbi di 4 anni possono giocare con i genitori o da soli dato che i nostri giochi sono facili da capire. I bimbi più grandi possono giocare da soli in un ambiente sicuro controllato dai genitori. Giocabilità extra lunga ed eccellente valore educativo.
CREIAMO I GIOCHI A CUI I BAMBINI VOGLIONO GIOCARE
Continua a inviarci le tue fantastiche idee per nuovi ed entusiasmanti luoghi che desideri vengano creati. Promettiamo di leggere ogni singola richiesta o messaggio che ci invii sulle nostre pagine Twitter, YouTube o Facebook.